interno_cibopertutti
19ott

Il Melograno inaugura un nuovo percorso dedicato agli stili di vita interamente dedicato al cibo ed alla sana alimentazione. Il calendario di “Cibo per tutti” prevede infatti diversi appuntamenti nei quali il filo conduttore saranno la cucina e l’alimentazione; si parlerà infatti di lotta allo spreco, recupero in cucina e spesa intelligente.

Si prende il via mercoledì 21 e 27 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 16.00 con due laboratori di cucina organizzati in collaborazione con il Circolo Culturale Artemisia e condotti da Patrizia Barbolini, dedicati alla cucina del riuso ed ai piatti della cucina tradizionale araba.

Come partecipare:
I laboratori di cucina sono gratuiti, su prenotazione al numero 0536/1750990 e si svolgeranno presso l’Emporio della Solidarietà Il Melograno in via San Simone 6 a Sassuolo.

Nel mese di novembre, il percorso prevede due appuntamenti dedicati invece ai “segreti” della spesa intelligente con l’intervento dell’agronomo Marco Montanari ed una cena conviviale in cui condividere gusti e sapori del cibo.

Consulta il volantino dedicato